Foto homepage realizzate dallo Studio SUSCO PHOTOGRAPHY - Hobby Foto Video - Talsano - TARANTO

Mercatino di Natale 2017

Il 6 e 7 dicembre 2017 presso il Nostro Istituto si è svolto il mercatino di Natale il cui ricavato di circa 1.300 euro è stato interamente devoluto a favore delle missioni della congregazione.

A seguire il ringraziamento ricevuto da Sr. Lucinéa, responsabile delle missioni dell’Istituto delle Suore Discepole di Gesù Eucaristico:

Carissimi docenti, genitori, alunni, dipendenti e suore dell’Ist. G. Nigro-Talsano,

 in nome del nostro Istituto Suore Discepole di Gesù Eucaristico ringrazio tutti voi per la generosa offerta ricavata dal Mercatino pro Missioni del nostro Istituto. Oltre ad essere una meravigliosa iniziativa di solidarietà è anche una possibilità di far mettere insieme i vostri doni e di consolidare la “famiglia scolastica”.

L’amore vince ogni distanza geografica! Ne siete prova con il vostro gesto concreto!

Sono molteplici i bisogni e numerose le persone che attendono una mano nelle nostre missioni.

E’ bello sperimentare la forza della solidarietà e la crescita del bene tra di noi e verso gli altri. E’ bello poter contare su una mano caritatevole quando si é in difficoltà! E’ santo sentirci  fratelli e vivere la dimensione della comunione tra di noi e con Dio!

Senza di voi benefattori, le nostre missioni non potrebbero venire incontro a tante persone bisognose, specie bambini, anziani e malati, abbandonati a se stessi e alla dura sorte …

Il Signore Dio  benedica voi e tutte le vostre famiglie con tutta l’effusione del suo cuore misericordioso. Buon avvento!

Grazie assai per tutto. Grazie di vero cuore!.

Grazie mille! Mille volte grazie per aiutarci a portare avanti le nostre missioni!!!  BRAVI!

Insieme,  ce la facciamo a moltiplicare tanto bene.

Contiamo su di voi anche per il prossimo anno.

Vi abbraccio,

Sr. Lucinèa